Salta al contenuto
Logo ministero istruzione
ItalianoItaliano
  • ItalianoItaliano

Cerca

Filtra per argomento Alunni Consigli di classe Consigli di istituto Didattica Istituto Offerta formativa Organigramma Pagamenti Personale ata Privacy Rappresentanti di classe dei genitori Regolamento d'istituto Scuola dell'infanzia Scuola primaria Scuola secondaria Segreteria Sicurezza

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Istituto Comprensivo Biella 3
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Calendario eventi
    • Albo online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
  • Documenti utili
  • Interpelli
    • Interpello ADMM sostegno
    • Interpello AN56 violoncello
    • Interpello AB56 Chitarra
    • Interpello per supplenza breve scuola infanzia posto sostegno
    • Interpello per supplenza breve scuola infanzia posto comune
    • Interpello AI56 percussioni
    • Interpello per supplenze brevi fino avente titolo scuola primaria posto comune
    • Interpello scuola Primaria posti Comuni e Sostegno supplenze brevi
    • Interpello scuola Primaria posti Comuni e Sostegno supplenze annuali e al termine delle attività
    • INTERPELLO PER SUPPLENZA FINO AL 30/6/2025 SCUOLA PRIMARIA POSTO ATTIVITA' ALTERNATIVE
    • INTERPELLO PER SUPPLENZA FINO AL 30/6/2025 SCUOLA PRIMARIA POSTO ATTIVITA' ALTERNATIVE
    • INTERPELLI
    • INTERPELLI
    • INTERPELLI
    • INTERPELLI
    • INTERPELLI
  1. Home >
  2. Archivio Amministrazione Trasparente >
  3. Personale >
  4. OIV
  • Archivio Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano-triennale-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-per-la-trasparenza-delle-istituzioni-scolastiche
      • Atti generali
        • Codice disciplinare e codice di condotta
        • Atti amministrativi generali
        • Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione nel virus covid negli ambienti di lavoro - 21/08/2020
        • ESPOSIZIONE ELETTI VARIE COMPONENTI NELLE ELEZIONI CONSIGLIO ISTITUTO - 26/11/2018
        • DECRETO DI SURROGA DEL GENITORE DIMISSIONARIO COSSAVELLA CONSUELO CON MOSCA LUCA COME MEMBRO DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO COMPONENTE GENITORI - 21/10/2020
        • DICHIARAZIONE DI INTENTI PER IL PROGETTO “CEMETAN E RANATAN RANOCCHIE SALTERINE ” E "SPLORA LA MUSICA" - 27/09/2018
        • DICHIARAZIONE DI INTENTI PER IL PROGETTO:"GIOCARE CON LE EMOZIONI" - - 27/09/2018
        • DICHIARAZIONE DI INTENTI PER IL PROGETTO:"L'OMBELICO DEL MONDO" CURA GIARDINO DELLE FARFALLE - 27/09/2018
        • ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE SEZIONI INFANZIA 2018-2019 - 31/08/2018
        • ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE CLASSI - 29/08/2018
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
        • decreto nomina Giunta Esecutiva 21_24 - 18/01/2022
        • Proclamazione eletti CdI - 10/01/2022
      • Organizzazione degli uffici
      • NOMINA COMPONENTE GIUNTA ESECUTIVA - 13/02/2019
      • NOMINA COMPONENTE COMITATO DI GARANZIA - 13/02/2019
      • NOMINA COMMISSIONE BORSA DI STUDIO FIORELLA NARDI - 13/02/2019
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
        • Incarichi esterni al 30/06/2023
        • Incarichi esterni al 31/12/2022
        • tabella esperti esterni 2021 -
        • incarichi esperti esterni 2019/2020 -
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
        • Personale a tempo indeterminato
        • assegnazione docenti di sostegno - posti in deroga - 20/02/2020
        • ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE SEZIONI INFANZIA 2018-2019 - 31/08/2018
        • ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE CLASSI - 29/08/2018
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione Collettiva
      • Contrattazione integrativa
        • contrattazione-integrativa-istituto 22-23
        • contrattazione integrativa istituto 21/22 - 12/11/2021
          • contrattazione-integrativa-istituto 22-23
        • Contratto integrativo istituto 20/21 - 20/02/2021
        • Protocollo servizi essenziali in caso di sciopero - 12/02/2021
        • contratto integrativo Istituto 19/20 - 06/11/2019
        • contratto d'istituto 18/19 - 21/02/2019
        • Contratto integrativo istituto 2017/18 - 27/03/2018
        • bozza contratto integrativo di istituto - 09/02/2018
      • Dirigenti
        • Decreto di nomina contratto e CV DS Nuccio
        • Decreto di nomina DS Renato Scutellà CV DS - 15/01/2022
        • Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali - 29/01/2021
        • incarichi - 19/10/2018
      • OIV
    • Bandi di concorso
      • Avviso per progettista e collaudatore Digital Board - 09/12/2021
      • lettera autorizzazione Pon Digital Board - 16/11/2021
      • lettera autorizzazione Pon Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)13.1.1A-FESRPON-PI-2021-71 Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici – REACT EU. - 16/10/2021
      • Graduatoria provvisoria Esperti interni progetto La Vispa Teresa - 20/05/2019
      • Graduatoria provvisoria Turor progetto La Vispa Teresa - 20/05/2019
      • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR D'AULA PROGETTO PON 2018/19 - 10/10/2018
      • DICHIARAZIONE DI INTENTI PER IL PROGETTO:"MI FIDO DI TE" E PER COOPERAZIONE ALLESTIMENTO ORTO D'ISTITUTO - 27/09/2018
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • determina bonus premiale 19_20 - 26/11/2020
        • verbale e documenti criteri valutazione docenti - 11/02/2020
        • richiesta chiarimenti m.ro Pietrobon e risposta del Dirigente scolastico - 05/01/2017
      • Dati relativi ai premi
        • A.F.2017 ' Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente - art. 1, commi 126, 127 e 128 della legge 13 luglio 2015, n. 107 ' a.s. 2016/17 ' ASSEGNAZIONE SUL POS DELLA RISORSA FINANZIARI
        • determina per bonus valorizzazione merito - 19/10/2016
        • Documento/verbale sui criteri per la valorizzazione dei docenti e allegato criteri deliberati - 28/06/2016
      • determina bonus premiale 19_20 - 26/11/2020
      • verbale e documenti criteri valutazione docenti - 11/02/2020
      • richiesta chiarimenti m.ro Pietrobon e risposta del Dirigente scolastico - 05/01/2017
      • Documento/verbale sui criteri per la valorizzazione dei docenti e allegato criteri deliberati - 28/06/2016
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
        • ESPOSIZIONE ELETTI VARIE COMPONENTI NELLE ELEZIONI CONSIGLIO ISTITUTO - 26/11/2018
      • PON COMPETENZE DI BASE AVVIO MODULO GULLIVER - 08/01/2019
    • Controlli sulle imprese
    • Sovvenzioni contributi , sussidi vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell' amministrazione
      • Ammontare complessivo dei debiti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • INDICE TEMPESTIVITA' 2023
        • INDICE TEMPESTIVITA' 2022
        • INDICE TEMPESTIVITA' 2021
        • INDICE TEMPESTIVITA' 2020 4 TRIM. E ANNUALE
        • INDICI TEMPESTIVITA' 2020 1° - 2°- 3° TRIMESTRE
        • INDICE TEMPESTIVITA' 2019 IV TRIMESTRE E ANNUALE
        • INDICE TEMPESTIVITA' 3 ° TRIMESTRE 2019 - 18/11/2019
        • INDICE TEMPESTIVITA' II TRIMESTRE 2019 - 30/07/2019
        • INDICE TEMPESTIVIT- 1° TRIMESTRE 2019 - 24/04/2019
        • indice tempestivita 4 trim. e annuale 2018 - 31/01/2019
        • INDICE DI TEMPESTIVITA 4 TRIMESTRE 2018- 24/01/2019
        • Indice tempestività 3° trimestre 2018 - 17/10/2018
        • Indice tempestività 2 trimestre 2018 - 20/07/2018
        • Indice tempestività 1° trimestre 2018 - 18/04/2018
      • IBAN e pagamenti informatici
        • IBAN
        • PAGO IN RETE
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi strordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
        • MANUALE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI DELL'ISTITUTO - 29/12/2021
      • Protezione dei dati personali
        • GDPR
        • MANUALE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI DELL'ISTITUTO - 29/12/2021
        • Informative iscrizioni on line (02_01) e cartacee (02-02) per alunni e genitori/tutori - 23/12/2019
        • PON COMPETENZE DI BASE informativa privacy - 25/10/2018
      • Prevenzione della corruzione
        • Link Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza delle Istituzioni scolastiche della Regione Piemonte
        • trasmissione griglia di rilevazione all2.1 alla delibera 2021/22 - 15/10/2022
      • Accesso civico
        • Registro accesso civico
      • Protocollo servizi essenziali in caso di sciopero
      • DECRETO DI NOMINA GENITORI ELETTI RAPPRESENTANTI INTERCLASSE A.S. 2020/2021
      • PRIMA PUBBLICAZIONE GENITORI ELETTI RAPPRESENTANTI NEI CONSIGLI DI CLASSE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO MARCONI E SALVEMINI
      • PRIMA PUBBLICAZIONE GENITORI ELETTI RAPPRESENTANTI NEI CONS. DI INTERSEZIONE SCUOLE INFANZIA CERRUTI, DON STURZO, VILLAGGIO SPORTIVO
      • PRIMA PUBBLICAZIONE GENITORI ELETTI RAPPRESENTANTI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE SCUOLE PRIMARIE BORGONUOVO,COLLODI,LAMARMORA
      • PON COMPETENZE DI BASE informativa privacy

OIV

 NOMINA REVISORE MEF REMONATO GIACOMO 

NOMINA REVISORE MIM LISA LUCIA

Notizie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Nome
Tipologia
Proprieta
Descrizione
Durata
Nome: NID
Tipologia: analitico
Proprieta: Terze Parti
Descrizione: Questo cookie è impostato da DoubleClick (che è di proprietà di Google) per aiutarti a costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti.
Durata: 6 mesi 3 giorni
Nome
Tipologia
Proprieta
Descrizione
Durata
Nome: _pk_id.1.7216
Tipologia: tecnico
Proprieta: Prime Parti
Descrizione: Questo nome di cookie è associato alla piattaforma di analisi web open source Piwik. Viene utilizzato per aiutare i proprietari di siti Web a monitorare il comportamento dei visitatori e misurare le prestazioni del sito. È un cookie di tipo pattern, in cui il prefisso _pk_id è seguito da una breve serie di numeri e lettere, che si ritiene sia un codice di riferimento per il dominio che imposta il cookie.
Durata: 1 anno
Nome: _pk_ses.1.7216
Tipologia: analitico
Proprieta: Prime Parti
Descrizione: Questo nome di cookie è associato alla piattaforma di analisi web open source Piwik. Viene utilizzato per aiutare i proprietari di siti Web a monitorare il comportamento dei visitatori e misurare le prestazioni del sito. È un cookie di tipo pattern, in cui il prefisso _pk_ses è seguito da una breve serie di numeri e lettere, che si ritiene sia un codice di riferimento per il dominio che imposta il cookie.
Durata: 30 minuti
Logo EU
Logo Repubblica Istituto Comprensivo Biella 3

Contatti

Istituto Comprensivo Biella 3

  • Via Addis Abeba 37 13900 - Biella (BI)
  • Tel: 015 401713
  • Email: BIIC81300G@istruzione.it Link per inviare una mail
  • PEC: biic81300g@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 90061120029
  • Codice meccanografico: BIIC81300G
  • CODICE UNIVOCO : UFWC2G
  • ACCESSIBILITA@ISTITUTOCOMPRENSIVOBIELLATRE.EDU.IT
  • https://form.agid.gov.it/view/c52ec8a1-a0f3-4bd7-8
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 414 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top