Salta al contenuto
Logo ministero istruzione
ItalianoItaliano
  • ItalianoItaliano

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Istituto Comprensivo Biella 3
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Calendario eventi
    • Albo online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
  • Documenti utili
  • Interpelli
    • Interpello ADMM sostegno
    • Interpello AN56 violoncello
    • Interpello AB56 Chitarra
    • Interpello per supplenza breve scuola infanzia posto sostegno
    • Interpello per supplenza breve scuola infanzia posto comune
    • Interpello AI56 percussioni
    • Interpello per supplenze brevi fino avente titolo scuola primaria posto comune
    • Interpello scuola Primaria posti Comuni e Sostegno supplenze brevi
    • Interpello scuola Primaria posti Comuni e Sostegno supplenze annuali e al termine delle attività
    • INTERPELLO PER SUPPLENZA FINO AL 30/6/2025 SCUOLA PRIMARIA POSTO ATTIVITA' ALTERNATIVE
    • INTERPELLO PER SUPPLENZA FINO AL 30/6/2025 SCUOLA PRIMARIA POSTO ATTIVITA' ALTERNATIVE
    • INTERPELLI
    • INTERPELLI
    • INTERPELLI
    • INTERPELLI
    • INTERPELLI
  1. Home >
  2. Archivio Amministrazione Trasparente >
  3. Altri contenuti >
  4. Protezione dei dati personali >
  5. GDPR
  • Archivio Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano-triennale-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-per-la-trasparenza-delle-istituzioni-scolastiche
      • Atti generali
        • Codice disciplinare e codice di condotta
        • Atti amministrativi generali
        • Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione nel virus covid negli ambienti di lavoro - 21/08/2020
        • ESPOSIZIONE ELETTI VARIE COMPONENTI NELLE ELEZIONI CONSIGLIO ISTITUTO - 26/11/2018
        • DECRETO DI SURROGA DEL GENITORE DIMISSIONARIO COSSAVELLA CONSUELO CON MOSCA LUCA COME MEMBRO DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO COMPONENTE GENITORI - 21/10/2020
        • DICHIARAZIONE DI INTENTI PER IL PROGETTO “CEMETAN E RANATAN RANOCCHIE SALTERINE ” E "SPLORA LA MUSICA" - 27/09/2018
        • DICHIARAZIONE DI INTENTI PER IL PROGETTO:"GIOCARE CON LE EMOZIONI" - - 27/09/2018
        • DICHIARAZIONE DI INTENTI PER IL PROGETTO:"L'OMBELICO DEL MONDO" CURA GIARDINO DELLE FARFALLE - 27/09/2018
        • ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE SEZIONI INFANZIA 2018-2019 - 31/08/2018
        • ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE CLASSI - 29/08/2018
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
        • decreto nomina Giunta Esecutiva 21_24 - 18/01/2022
        • Proclamazione eletti CdI - 10/01/2022
      • Organizzazione degli uffici
      • NOMINA COMPONENTE GIUNTA ESECUTIVA - 13/02/2019
      • NOMINA COMPONENTE COMITATO DI GARANZIA - 13/02/2019
      • NOMINA COMMISSIONE BORSA DI STUDIO FIORELLA NARDI - 13/02/2019
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
        • Incarichi esterni al 30/06/2023
        • Incarichi esterni al 31/12/2022
        • tabella esperti esterni 2021 -
        • incarichi esperti esterni 2019/2020 -
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
        • Personale a tempo indeterminato
        • assegnazione docenti di sostegno - posti in deroga - 20/02/2020
        • ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE SEZIONI INFANZIA 2018-2019 - 31/08/2018
        • ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE CLASSI - 29/08/2018
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione Collettiva
      • Contrattazione integrativa
        • contrattazione-integrativa-istituto 22-23
        • contrattazione integrativa istituto 21/22 - 12/11/2021
          • contrattazione-integrativa-istituto 22-23
        • Contratto integrativo istituto 20/21 - 20/02/2021
        • Protocollo servizi essenziali in caso di sciopero - 12/02/2021
        • contratto integrativo Istituto 19/20 - 06/11/2019
        • contratto d'istituto 18/19 - 21/02/2019
        • Contratto integrativo istituto 2017/18 - 27/03/2018
        • bozza contratto integrativo di istituto - 09/02/2018
      • Dirigenti
        • Decreto di nomina contratto e CV DS Nuccio
        • Decreto di nomina DS Renato Scutellà CV DS - 15/01/2022
        • Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali - 29/01/2021
        • incarichi - 19/10/2018
      • OIV
    • Bandi di concorso
      • Avviso per progettista e collaudatore Digital Board - 09/12/2021
      • lettera autorizzazione Pon Digital Board - 16/11/2021
      • lettera autorizzazione Pon Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)13.1.1A-FESRPON-PI-2021-71 Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici – REACT EU. - 16/10/2021
      • Graduatoria provvisoria Esperti interni progetto La Vispa Teresa - 20/05/2019
      • Graduatoria provvisoria Turor progetto La Vispa Teresa - 20/05/2019
      • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR D'AULA PROGETTO PON 2018/19 - 10/10/2018
      • DICHIARAZIONE DI INTENTI PER IL PROGETTO:"MI FIDO DI TE" E PER COOPERAZIONE ALLESTIMENTO ORTO D'ISTITUTO - 27/09/2018
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • determina bonus premiale 19_20 - 26/11/2020
        • verbale e documenti criteri valutazione docenti - 11/02/2020
        • richiesta chiarimenti m.ro Pietrobon e risposta del Dirigente scolastico - 05/01/2017
      • Dati relativi ai premi
        • A.F.2017 ' Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente - art. 1, commi 126, 127 e 128 della legge 13 luglio 2015, n. 107 ' a.s. 2016/17 ' ASSEGNAZIONE SUL POS DELLA RISORSA FINANZIARI
        • determina per bonus valorizzazione merito - 19/10/2016
        • Documento/verbale sui criteri per la valorizzazione dei docenti e allegato criteri deliberati - 28/06/2016
      • determina bonus premiale 19_20 - 26/11/2020
      • verbale e documenti criteri valutazione docenti - 11/02/2020
      • richiesta chiarimenti m.ro Pietrobon e risposta del Dirigente scolastico - 05/01/2017
      • Documento/verbale sui criteri per la valorizzazione dei docenti e allegato criteri deliberati - 28/06/2016
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
        • ESPOSIZIONE ELETTI VARIE COMPONENTI NELLE ELEZIONI CONSIGLIO ISTITUTO - 26/11/2018
      • PON COMPETENZE DI BASE AVVIO MODULO GULLIVER - 08/01/2019
    • Controlli sulle imprese
    • Sovvenzioni contributi , sussidi vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell' amministrazione
      • Ammontare complessivo dei debiti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • INDICE TEMPESTIVITA' 2023
        • INDICE TEMPESTIVITA' 2022
        • INDICE TEMPESTIVITA' 2021
        • INDICE TEMPESTIVITA' 2020 4 TRIM. E ANNUALE
        • INDICI TEMPESTIVITA' 2020 1° - 2°- 3° TRIMESTRE
        • INDICE TEMPESTIVITA' 2019 IV TRIMESTRE E ANNUALE
        • INDICE TEMPESTIVITA' 3 ° TRIMESTRE 2019 - 18/11/2019
        • INDICE TEMPESTIVITA' II TRIMESTRE 2019 - 30/07/2019
        • INDICE TEMPESTIVIT- 1° TRIMESTRE 2019 - 24/04/2019
        • indice tempestivita 4 trim. e annuale 2018 - 31/01/2019
        • INDICE DI TEMPESTIVITA 4 TRIMESTRE 2018- 24/01/2019
        • Indice tempestività 3° trimestre 2018 - 17/10/2018
        • Indice tempestività 2 trimestre 2018 - 20/07/2018
        • Indice tempestività 1° trimestre 2018 - 18/04/2018
      • IBAN e pagamenti informatici
        • IBAN
        • PAGO IN RETE
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi strordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
        • MANUALE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI DELL'ISTITUTO - 29/12/2021
      • Protezione dei dati personali
        • GDPR
        • MANUALE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI DELL'ISTITUTO - 29/12/2021
        • Informative iscrizioni on line (02_01) e cartacee (02-02) per alunni e genitori/tutori - 23/12/2019
        • PON COMPETENZE DI BASE informativa privacy - 25/10/2018
      • Prevenzione della corruzione
        • Link Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza delle Istituzioni scolastiche della Regione Piemonte
        • trasmissione griglia di rilevazione all2.1 alla delibera 2021/22 - 15/10/2022
      • Accesso civico
        • Registro accesso civico
      • Protocollo servizi essenziali in caso di sciopero
      • DECRETO DI NOMINA GENITORI ELETTI RAPPRESENTANTI INTERCLASSE A.S. 2020/2021
      • PRIMA PUBBLICAZIONE GENITORI ELETTI RAPPRESENTANTI NEI CONSIGLI DI CLASSE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO MARCONI E SALVEMINI
      • PRIMA PUBBLICAZIONE GENITORI ELETTI RAPPRESENTANTI NEI CONS. DI INTERSEZIONE SCUOLE INFANZIA CERRUTI, DON STURZO, VILLAGGIO SPORTIVO
      • PRIMA PUBBLICAZIONE GENITORI ELETTI RAPPRESENTANTI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE SCUOLE PRIMARIE BORGONUOVO,COLLODI,LAMARMORA
      • PON COMPETENZE DI BASE informativa privacy

GDPR

documenti GDPR

Notizie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Nome
Tipologia
Proprieta
Descrizione
Durata
Nome: NID
Tipologia: analitico
Proprieta: Terze Parti
Descrizione: Questo cookie è impostato da DoubleClick (che è di proprietà di Google) per aiutarti a costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti.
Durata: 6 mesi 3 giorni
Nome
Tipologia
Proprieta
Descrizione
Durata
Nome: _pk_id.1.7216
Tipologia: tecnico
Proprieta: Prime Parti
Descrizione: Questo nome di cookie è associato alla piattaforma di analisi web open source Piwik. Viene utilizzato per aiutare i proprietari di siti Web a monitorare il comportamento dei visitatori e misurare le prestazioni del sito. È un cookie di tipo pattern, in cui il prefisso _pk_id è seguito da una breve serie di numeri e lettere, che si ritiene sia un codice di riferimento per il dominio che imposta il cookie.
Durata: 1 anno
Nome: _pk_ses.1.7216
Tipologia: analitico
Proprieta: Prime Parti
Descrizione: Questo nome di cookie è associato alla piattaforma di analisi web open source Piwik. Viene utilizzato per aiutare i proprietari di siti Web a monitorare il comportamento dei visitatori e misurare le prestazioni del sito. È un cookie di tipo pattern, in cui il prefisso _pk_ses è seguito da una breve serie di numeri e lettere, che si ritiene sia un codice di riferimento per il dominio che imposta il cookie.
Durata: 30 minuti
Logo EU
Logo Repubblica Istituto Comprensivo Biella 3

Contatti

Istituto Comprensivo Biella 3

  • Via Addis Abeba 37 13900 - Biella (BI)
  • Tel: 015 401713
  • Email: BIIC81300G@istruzione.it Link per inviare una mail
  • PEC: biic81300g@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 90061120029
  • Codice meccanografico: BIIC81300G
  • CODICE UNIVOCO : UFWC2G
  • ACCESSIBILITA@ISTITUTOCOMPRENSIVOBIELLATRE.EDU.IT
  • https://form.agid.gov.it/view/c52ec8a1-a0f3-4bd7-8
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 299 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top