EVENTO - Spettacolo teatrale I.C. Biella 3

Se fare teatro a scuola è l'occasione per un momento di vita comunitaria con attività aggreganti e socializzanti e lo stesso vale per la nuova sperimentazione Dada perché non progettare un megalaboratorio che miri ad uno spettacolo teatrale?

L'ambizioso progetto ha visto protagonisti 300 alunni della scuola di 1° grado dell'istituto Biella 3 suddivisi in ben 8 laboratori diretti da 22 insegnanti di diverse materie. Obiettivo finale la realizzazione di uno spettacolo teatrale ove gli stessi alunni hanno sviluppato il copione, costruito le scene, cucito costumi, interpretato danze, canti e suoni, creato video e realizzato la messa in scena.

Lo spettacolo avente come titolo: "Le declinazioni dell'Amore" vedrà in scena 50 alunni e si terrà all'oratorio di S.Biagio il giorno 25 maggio alle ore 17.30. Siete tutti invitati!

locandina dello spettacolo.jpg