Comunicazione 189

Comunicazione 189_ Progetto Bagna cauda: Corso base di maglia " La maglia che ti ammalia".

Nell'ambito del progetto di accoglienza "Bagna cauda", finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, viene attivato il corso base di maglia “La maglia che ti ammalia”, destinato al personale (docente e non) e ai genitori degli alunni del nostro Istituto comprensivo. Sono in programma otto lezioni, che si svolgeranno presso il CPIA di Biella, in piazza Cossato 2/A, mercoledì 3, 10, 17, 24 e 31 maggio, 7, 14 e 21 giugno, dalle 19.00 alle 21.00.

Sotto la guida di Gabriella Simionati verranno realizzati due simpatici cappellini, partendo dalle basi della tecnica continental (ferri circolari).

Il corso è gratuito e il materiale per la realizzazione del primo cappellino sarà fornito ai partecipanti dalla scuola.

Termine delle iscrizioni: lunedì 30 aprile 2023.

Dieci posti disponibili. Iscrizioni tramite modulo online al link: